Cover Personalizzate 24

Senza categoria

Buon pomeriggio amiche/i
Come state?
Oggi giornata grigia e di pioggia qui a Milano, ha iniziato a fare freddo.
Quindi ne approfitto per accendere una candela profumata e fare due chiacchiere qui con voi.
A voi piace personalizzare le vostre cose?
Vi piacciono le cover personalizzate?
Perchè io adoro personalizzare gli oggetti e renderli unici.
Per questo motivo oggi voglio parlarvi di un brand, un sito internet per l’esattezza, chiamato: coverpersonalizzate24
Un sito dove troverete una vasta scelta di modelli differenti di cellulari, se fate fatica a trovare la cover per il vostro modello di telefono, allora dovrete per forza dare un’occhiata a questo sito.
Una volta aperto, scelto il vostro modello di telefono, potrete decidere se creare una cover rigida o in silicone morbido.
Io preferisco quelle in silicone morbido ovviamente.
Bene, una volta espressa questa preferenza, potrete iniziare a personalizzarla come più vi piace, scegliere lo sfondo, tra i predefiniti o crearlo voi, aggiungere scritte e adesivi.
Insomma, sbizzarritevi e iniziate a creare la cover come più vi piace e vi rispecchia.
Inoltre sono super resistenti, fatte bene e molto belle.
I dettagli sono molto ben curati.
Io ho scelto una cover come vi dicevo prima in silicone morbido, ho scaricato uno sfondo con un delizioso fiorellino a cui ho poi aggiunto il mio nome.
Volevo qualcosa di fine, e ci sono riuscita, grazie a loro.
E la spedizione?
Vi arriva a casa in pochissimi giorni.
Favoloso 😍
Vi consiglio un sacco di visitare il loro sito internet:
https://www.coverpersonalizzate24.it
Li potete trovare anche su instagram, la pagina si chiama: @coverpersonalizzate24

INOLTRE SE UTILIZZATE IL CODICE SCONTO: BLOGGER3 AVRERE 3 EURO DI SCONTO SUL VOSTRO ACQUISTO.

Spero di esservi stata utile e che vi troviate bene anche voi.

vi lascio qui sotto la foto della cover che ho realizzato io:

Un abbraccio,

Valentina

Lascia un commento